Sistemi e serramenti in acciaio

Sicurezza, innovazione, design

Palladio da 25 anni si occupa di infissi in acciaio di raffinata qualità tecnica ed elevato design. Voce d’eccellenza del Made in Italy, valorizza l’architettura moderna e storica con serramenti innovativi e performanti. I requisiti di robustezza, anti effrazione, facilità di manutenzione, isolamento termico, anti allagamento, resistenza al fuoco, esilità delle sezioni, rendono Palladio un partner insostituibile nelle realizzazioni in cui la qualità è un requisito irrinunciabile.

1.160 tipi di profili a magazzino

340.000 metri di barre trattate in un anno

danno vita a porte, finestre, facciate strutturali, portoni industriali e coperture in vetro. Tutto rigorosamente in acciaio: zincato, inox, decapato e corten.

Oggi l’azienda si propone al mercato sia fornendo profili semilavorati e componenti, assemblati ed installati da serramentisti distribuiti in 18 paesi del mondo, sia fornendo direttamente infissi finiti, seguendone direttamente la progettazione e l’installazione.

In Palladio la competenza industriale della profilatura dell’acciaio si fonde con la perizia artigiana e la competenza progettuale, tutto sapientemente guidato da curiosità e creatività tipicamente italiane.